Forte di oltre 40 anni di scienza della pelle, innovazioni pionieristiche come i liposomi di origine vegetale, più di 100 pubblicazioni e circa 20 brevetti, Capture Totale si reinventa e diventa Dior Capture.
Applicando la ricerca sulle cellule madri alla cosmesi, con un know-how altamente specializzato, nel 2025 Dior Capture cerca nuova ispirazione nella medicina rigenerativa, le cui tecniche fanno luce sull’importanza del trasporto di ossigeno per migliorare la ricostruzione e la qualità della pelle.
Un’opera di ricerca approfondita, realizzata in collaborazione con il CiRA, storico partner della Scienza Dior, e approvata da due prestigiosi membri del Dior Reverse Aging Board, dà vita a una nuova tecnologia: l’OX-C [Oxygeno-Collagen] Treatment.
Da questo concentrato anti-age ad alte prestazioni, arricchito di 3 complessi brevettati
1, nascono un siero e una crema Dior Capture di nuova generazione.
Un capolavoro di performance e pura eleganza, in puro stile Dior.
1 Eso-liposoma del siero: brevetto in corso di registrazione FR3144515. | Coppia di acido ialuronico della crema: brevetto FR3130156 | Complesso modellante nella crema: brevetto FR3130138 o WO2023/105171 (Francia, Inghilterra, Italia, Germania, Spagna, Corea, Stati Uniti)